Skip to content

Salvacarlino ..special!

Schermata 2013-02-22 alle 23.18.03

L’ Associazione Leon’s Pug Rescue Salvacarlino ringrazia il Dott. Mauro Cervia , la sua meravigliosa equipe, e la sua Associazione AmogliAnimali Onlus, per averci donato i due  miracolosi interventi chirurgici eseguiti su Carletto ( il primo intervento nel Dicembre 2012 e il secondo e ultimo il 19 Febbraio 2013 ) vittima di abbandono e aggressione, e a noi affidato circa tre mesi fa con il faccino orrendamente squarciato.

Grazie alla “magia” delle mani e del cuore del Dott. Cervia, Carletto ha potuto non soltanto salvare il suo occhietto, ma recuperare il suo meraviglioso faccino ricostruendo entrambe le palpebre…grazie anche alla preziosa consulenza del Dott. Massimo Signorini, presente nel corso del secondo intervento.

Carletto è felicemente adottato, già da due mesi, da una nostra meravigliosa collaboratrice ( la nostra ” zia Ninja salvacarlina”, superfantastica Carla, già mamma salvacarlina).Potete trovarlo, e leggere la sua incredibile storia, nella nostra galleria degli adottati.

Il “miracolo” di Carletto è un miracolo dell’amore, della forza e della tenacia, e dell’impegno di molte persone.Carletto ha sofferto molto, tantissimo. Ma oggi è felice, amato, e perfettamente curato.

Per molti, purtroppo , non è così.

L’abbandono è un REATO.

Se hai un cane che, per qualsiasi motivo, non puoi più tenere con te, rivolgiti ad una seria associazione di volontariato , che possa garantirgli un’adozione sicura e controllata, e un futuro esente da rischi e pericoli.

Sconsigliamo di ricorrere a inserzioni internet su siti generici o commerciali, che nella maggior parte dei casi espongono il cane al rischio di un’adozione molto meno che perfetta.

Molte persone (volontari, medici, associazioni come noi) lavorano ogni giorno – gratis – per chi non può scegliere il proprio destino.

Tu puoi.

Non abbandonare gli animali.

per vedere i filmati dei due interventi, clicca su:

Carletto, secondo intervento del Dott. Mauro Cervia ( 19\02\13)

Carletto, primo intervento del Dott. Mauro Cervia ( 5\ 12\12)

 

 

 

Leave a Comment